top of page

1 DAY STAGE

​Ti piace recitare, cantare, ballare ed essere creativo? A partire dallo Stage EMOZIONI troverai le basi fondamentali per vivere e trasmettere tutte le tue emozioni nell'arte che ami di più.   Una giornata dedicata all'attivazione del tuo centro di energia.
Conoscerai le tecniche infallibili per sentirti immediatamente motivato e pronto a compiere qualsiasi azione e a riprodurre sinceramente e a comando qualunque emozione in scena e nella vita. Tutto questo senza ricorrere alla psicotecnica
 

La presa di distanza dalla psicotecnica è principalmente un allontanamento dall'idea che l'artista debba sempre soffrire e consumarsi per riuscire a comunicare la sua ricchezza interiore. Oggi non c'è più bisogno di artisti ciclotimici e maniaco depressi. Basta con scrittori, musicisti e pittori suicidi. Chiunque può calarsi nelle profondità più torbide e inquietanti del suo sentire, ma col metodo sperimenterà validi strumenti per tornare in superficie, consapevole che ogni esperienza e ogni esplorazione sono parte di un suggestivo e immenso gioco delle parti.

Per capire e sperimentare tutto questo partecipa allo stage sulla tecnica delle emozioni. Farai gli stessi esercizi che gli allievi protagonisti del libro hanno svolto sotto la guida attenta del loro coach.  

 

EMOZIONI

1 Day Stage "EMOZIONI"

SENZA EMOZIONE NON C'È COMUNICAZIONE Le basi del metodo. Seduci con l'arte dell'emozione. Un'immersione nel nostro centro di energia, il luogo magico dove nascono coraggio e sentimenti. Senza emozione non c'è comunicazione!

Quando:

Sabato o Domenica dalle 15:00 alle 19:00

IMPROVVISAZIONE

1 Day Stage "IMPROVVISAZIONE"

Costruzione di brevi situazioni con ricchi sottotesti.  Scene di improvvisazione guidata, da soli, in coppia e con finali a sorpresa. Temi: comicità, amicizia, gelosia, amore, seduzione.

Quando:

Sabato o Domenica dalle 15:00 alle 19:00

SCENE da FILM

1 Day Stage "SCENE da FILM"

Ai partecipanti vengono dati per tempo alcuni monologhi e dialoghi cinematografici da imparare a memoria.  Messa in scena di queste situazioni. 

Quando:

Sabato o Domenica dalle 15:00 alle 19:00

bottom of page